Sandra Milo si racconta senza filtri a Domenica Live e, per dimostrare la veridicità delle sue affermazioni, si sottopone alla macchina della verità. "Vedo i defunti, ho persino visto oggetti volare", ha dichiarato, aggiungendo: "Sì, da piccola mentre dormivo una presenza misteriosa mi faceva le treccine. E' anche vero che quando mia madre mi ha rasato a zero nella notte si sono rovesciate le sedie e ho visto oggetti volanti. Ho sentito anche il pianto della donna che era stata uccisa nella casa in cui abitavo".
L'attrice raconta anche di quando mentre dormiva "una notte in Abruzzo il mio letto si è spostato da solo in mezzo a una stanza". Il suo rapporto con Federico Fellini, inoltre, non si sarebbe mai interrotto: "Continuo a parlare con Federico a 25 anni dalla sua morte e lui mi risponde".
Sandra Milo, in ultimo, confessa che nel 2010, naufraga all'Isola dei Famosi, ha visto un serpente di luce muoversi nell'aria: "Eravamo in una capanna, ma gli altri non vedevano nulla, mi dava un piacere enorme… ho pensato che fosse lo spirito dell'isola".
La macchina della verità, comunque, ha dato ragione all'attrice.
