La coppia di celebrità filippine Sarah Geronimo e Matteo Guidicelli ha fatto tappa in Sicilia durante le vacanze estive. Attraverso i social, Matteo ha decantato le bellezze della nostra Isola, pubblicando alcuni scatti da Ortigia, cuore storico e pittoresco di Siracusa.

Sarah Geronimo e Matteo Guidicelli in Sicilia

«Una splendida serata di cannoli in Sicilia», ha scritto Matteo su Instagram. Nella foto scattata a Ortigia, siede insieme alla moglie Sarah ed entrambi sono rilassati e sorridenti. «Per entrambi è la prima volta in Sicilia e, lasciatemelo dire, ci siamo innamorati di questo posto! Era così bello, dai colori dei palazzi storici alla gente, dalle stradine strette in salita fino, ovviamente, al cibo!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Guidicelli (@matteog)

Scorrendo la galleria di fotografie, non mancano le foto di rito con un cannolo siciliano in bella mostra. L’iconico dolce non manca mai tra le fotografie di chi si trova in visita nella nostra terra. Sarah Geronimo e Matteo Guidicelli hanno trascorso una serata molto romantica, in una delle località della Sicilia più suggestive. Difficile non innamorarsi di un contesto come quello di Ortigia, vero e proprio gioiellino di Siracusa.

Prima di fare tappa in Sicilia, la coppia di celebrità filippine è stata a Verona e ne ha approfittato per assistere all’opera. Matteo, in quell’occasione, ha scritto sui social: «La perfetta serata per l’opera. Pochi giorni prima del nostro viaggio in Italia, l’ambasciatore italiano ci ha consigliato il famoso spettacolo dell’Aida di Giuseppe Verdi. Con un tempismo perfetto, è andato in scena durante il viaggio che abbiamo programmato e abbiamo potuto ottenere dei posti fantastici!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Guidicelli (@matteog)

«L’opera è andata in scena alla storica Arena di Verona (che è davvero strabiliante!). È stato uno spettacolo fantastico, con gli artisti che cantavano in italiano con tanta emozione!».

Sia Sarah che Matteo sono molto apprezzati e seguiti nelle Filippine e sui social hanno entrambi milioni di follower (oltre 3 milioni per Matteo, più di 2 milioni per Sarah). Matteo Guidicelli è attore e cantante (nato da papà italiano e mamma filippina), mentre Sarah Geronimo è cantante, attrice e ballerina. Si sono sposati nel 2020.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati