Il prossimo 12 agosto, lo stravagante Caparezza tornerà a calcare il palco siciliano e, più precisamente, lo farà all'Arena Palafantozzo nei pressi di Capo D'Orlando (Me). Qui è proonto a riproporre un impianto scenico ricco di immaginazione e creatività, una patchanka di spunti e visioni, in perfetta sintona con il suo stile. La produzione ha deciso di premiare cinque dei fan più creativi ed originali che parteciperanno al concorso Scatta e vinci, ovvero una gara allo scatto più avvincente, soprendente… Insomma, in perfetto stile Caparezza e che dimostri la passione per la sua musica.

I vincitori di Scatta e vinci si aggiudicheranno due ingressi gratuiti e un incontro con il cantante pugliese. Per poter partecipare basterà mettere “mi piace” sulla pagina Facebook di Dal Vivo Entertainment, pubblicare una foto tanto accattivante quanto bizzarra (ad esempio lo scatto di un vecchio concerto, un look in linea con l'artista o un selfie con un suo Cd) taggando il proprio nome ed inserire nel commento l'hashtag #scattaevincicaparezzacapodorlando.

In palio dieci biglietti gratuiti; il partecipante vincitore avrà diritto a due ingressi e all'incontro con il grandioso Caparezza nel backstage.

Il limite massimo del concorso Scatta e vinci è il 2 agosto. Dopo tre giorni la produzione Dal Vivo Entertainment pubblicherà sulla pagina Facebook i nomi dei vincitori.
Vinca il più originale!

 

ON LINE: www. caparezza.com/facebook.com/Caparezzaofficial/twitter.com/capasound
Hashtag del tour #museicatour

Sabato 12 agosto 2015 – ore 21:30, Arena Palafantozzi, Capo D’Orlando – Messina, costo 20,70 euro compreso diritti.

Il biglietto prevede un posto unico, non numerato.
Biglietti in vendita presso i circuiti abituali.
Organizzazione: DalVivo Entertainment www.dalvivoconcerti.com
info@dalvivoconcerti.com

Infoline 371.12.76.354