Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hills, prosegue la sua battaglia contro il cancro. A maggio si sarebbe sottoposta a un intervento di mastectomia, ma l'incubo sarebbe ritornato. Gli ultimi esami, infatti, hanno evidenziato come il cancro abbia colpito alcuni linfonodi, e si sta estendendo nel suo corpo

Una notizia terribile per Shannen Doherty che, nonostante tutto, ha deciso di condividere questo percorso con i suoi fan e i follower di Instagram, dove ha pubblicato delle foto in cui si rasa completamente la testa. Attualmente l’attrice sta seguendo una serie di 8 cicli di chemioterapia a cui farà seguito la radioterapia.

Un cammino duro che la Doherty sta facendo con il sostegno del marito, il fotografo Kurt Iswarienko, sposato nel 2011. La decisione di vivere pubblicamente la malattia è nata dal desiderio di evitare la pubblicazione di foto ambigue sul suo conto, e per dare un sostegno a chi sta vivendo lo stesso dramma. 

Shannen Doherty, intanto, ha denunciato il suo ex manager che non le avrebbe pagato alcuni premi assicurativi, facendo così scadere la copertura sanitaria e causandole un ritardo con il trattamento contro il cancro. Un momento complicato, una malattia difficile, che la star sta contrastando anche con uno stile di vita migliore, oltre che con un atteggiamento positivo. E mentre i suoi ammiratori hanno lanciato l’hashtag #PrayforShannen, l’attrice continua la sua battaglia con decisione.