La storia di Angela Sartin-Hartung, una donna di 55 anni originaria dell'Oklahoma è straordinaria.  Nel 2013, dopo un gravissimo incidente, che l’ha fatta andare in coma, Angela è rimasta senza memoria. Lei era stata investita da un'automobile della polizia a un incrocio di New York e quando si è svegliata dal coma non aveva nessun ricordo del marito, Jeff Hartung

Come se non bastasse Angela al suo risveglio credeva di essere ancora sposata al suo primo marito. Dopo l'incidente, come ha raccontato  la donna in una recente intervista, la coppia ha cercato di ricostruire la relazione e Angela si è innamorata per la seconda volta del marito. "Non ricordavo più niente di cosa mi fosse accaduto dopo l'anno 2000 del matrimonio con Jeff avevo soltanto delle foto, ma io non riuscivo più a riconoscerlo. Non avevo la minima idea di averlo scelto come marito", ha raccontato lei. 

Così Jeff non si è lasciato abbattere dalla situazione ed ha riconquistato Angela per la seconda volta. I due si risposeranno il 19 giungo a Central park a New York. "Spero che la nostra storia –ha raccontato  Angela – possa ispirare le altre coppie che hanno sofferto situazioni del genere. Ciò che è successo a noi deve essere rappresenta una speranza per il futuro".