Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Simona Ventura torna nuovamente in tv. La vedremo, sempre a Mediaset, come giudice del serale di Amici di Maria De Filippi

In una lunga intervista, rilasciata al settimanale Oggi, Super Simo si è tolta qualche sassolino dalle scarpe raccontando che nel corso della sua vita in molti le ha messo i bastoni tra le ruote, pur di non farla lavorare:

 «C’è chi mi ha messo i bastoni fra le ruote persino professionalmente, seminando calunnie e cattiverie col solo scopo di non farmi lavorare. Non è stato affatto semplice capirlo e riemergere in qualche modo, ma ora sono qui. Pronta a ripartire a testa bassa». 

Simona Ventura, parlando sempre della sua carriera televisiva ha dichiarato di non aver rimpianti per aver lasciato nel 2011 la Rai per Sky: «Ero arrivata a un punto dove la decisione era anche e soprattutto personale. Familiare. I miei figli entravano nell’adolescenza e andavano seguiti più che mai in quella fase, iniziavo una relazione che sentivo finalmente essere quella giusta… dovevo restituire la centralità alla mia famiglia e l’ho fatto e lo rifarei ancora altre 100 volte. Quella di Sky è stata comunque un’esperienza appagante, in cui sono stata un’apripista all’intrattenimento in modo seriale». 

Due grandi amori, nella sua vita, ha avuto Simona Ventura: il primo, e unico, marito Stefano Bettarini e l’attuale compagno Gerò Carraro. Sul primo ha detto: «Era un periodo lavorativamente topico per entrambi. Non sono riuscita a seguirlo nelle sue esperienze calcistiche. E ovviamente nemmeno lui riusciva ad aiutarmi. Al primo vero scossone il nostro matrimonio è crollato». 

E di Gerò, invece: «Un amore grande, eccezionale, che è arrivato come un dono dal cielo: Gerò e io abbiamo trovato il nostro equilibrio… Chiaro che conviviamo da sette anni, abbiamo le nostre discussioni come tutti. Poi facciamo pace. Io ci sono sempre, in ogni istante, per lui, e lui per me, e questo azzera tutte le malelingue».