Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ieri sera ( 26 maggio) durante l’ottava puntata di Amici di Maria De Filippi, il talent di Canale 5, tra gli ospiti c’è stata anche Sophia Loren.

La mitica attrice, famosa in tutto il mondo come simbolo del cinema italiano, è stata la special guest della semifinale dello show. 

Per l’occasione Maria De Filippi ha deciso d’intervistare Sophia Loren per poi farle una sorpresa.  83 anni portati divinamente per l’attrice che apparsa nello show in splendida forma, elegantissima e raggiante con un abito color panna. 

Durante la prima prova in cui si è esibita Lauren, è spuntato fuori Christian De Sica che cantava “Soldi, soldi, soldi”.  La performance è stata un omaggio a “Boccaccio ‘70”, un film del 1962 diviso in quattro episodi, girati da Luchino Visconti, Mario Monicelli, Federico Fellini, Vittorio De Sica. Proprio nell’episodio girato da quest’ultimo, “La Riffa”, Sofia Loren interpretava il personaggio di Zoe. Appena finita l’esibizione Christian è corso a salutare Sofia Loren, grandissima amica di suo padre oltre che interprete di tantissimi suoi film. Il complimento più bello è arrivato proprio da lei, che gli ha sussurrato all’orecchio: “Quanto sei bravo amore mio”.