Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sopravvivono alla strage di Las Vegas ma qualche giorno dopo muoiono in un incidente stradale. È davvero beffardo il destino di Dennis e Lorraine Carver, uccisi dallo schiato della loro vettura contro un cancello di ferro vicino alla casa dove vivevano in California. Le figlie della coppia, la 20enne Brooke e la 16enne Madison, hanno pubblicato un messaggio molto toccante su Facebook: "In questi giorni abbiamo provato il dolore più forte della nostra vita e il più terribile che potremo mai provare. È difficile vedere i piani di Dio in questo momento, ma stiamo cercando di farvi fronte, con l'aiuto della nostra famiglia e dei nostri amici".

Le ragazze hanno anche aperto una raccolta di fondi per il funerale e le celebrazioni in ricordo di Dennis e Lorena, che avevano 52 e 53 anni. Nelle parole di Brooke, la generosità del padre che "aveva appena comprato una bicicletta da regalare a un ragazzino bisognoso della nostra città, dopo aver letto un post su Facebook di un'associazione locale, la Temecula Bike Train". Alla stessa associazione le figlie vorrebbero far arrivare parte dei fondi raccolti con la sottoscrizione.

Brooke aggiunge: "I nostri genitori erano le persone più generose e felici, hanno vissuto la vita al massimo. Hanno insegnato a me e mia sorella a lavorare duramente, a giocare duro, a essere persone disponibili, su cui fare affidamento". Dalle parole di Brooke viene fuori il racconto dei momenti terribili vissuti al concerto di Las Vegas dai genitori, gli spari improvvisi, mentre ballavano sotto al palco, il padre che si getta sopra Lorraine per proteggerla dai proiettili. Poi la fuga per la salvezza, mano nella mano. Brooke ha raccontato che le ultime due settimane, in cui "ringraziavano il cielo ogni giorno per essere sopravvissuti ed erano più innamorati che mai".