Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Guai a nascondere importanti verità prima delle nozze. Soprattutto in India. La reazione della sposa potrebbe essere tale e quale a quella di una sposa che, secondo quanto racconta Times of India, ha sposato l’amico del futuro sposo dopo che quest’ultimo è rimasto vittima di un attacco epilettico, ma lei non era al corrente della sua malattia.

Il fatto è accaduto nella città di Rampur, India del Nord, due promessi sposi erano pronti a unirsi in matrimonio quando il futuro sposo, a due passi dall’altare, proprio mentre stavano per scambiarsi come da tradizione le ghirlande, è caduto a terra in preda alle convulsioni dell'epilessia. Una roba da film, e questo punto uno si immagina che la sposa disperata soccorra il marito. Non è andata così. La sposa, invece di soccorrere l'uomo, si è infuriata per non essere stata informata della malattia del fidanzato.
 
Fumante di rabbia la sposa proprio non ci stava a vedere andare in fumo il suo sogno di nozze ed ecco che  pur di non rimanere senza marito ne ha trovato uno lì, al matrimonio: il cognato della sorella, beccato tra gli invitati e portato all'altare in jeans e giacca di pelle. Lui non si è tirato indietro e ha accettato.

Intanto il marito mancato che si è ripreso dopo essere stato in ospedale è tornato alle nozze pregando la ex-fidanzata di ripensarci, ma lei non ha voluto sentire ragioni. A quel punto, parenti da una parte e dall’altra se le sono date di santa ragione ed è scoppiata una rissa con tanto di lancio di piatti e posate, e denunce alla polizia.