Targa Florio, è tutto pronto per l’edizione numero 103. Lo storico evento è stato presentato nella sede dell’Automobile Club Palermo, organizzatore insieme all’Automobile Club d’Italia. Si tratta della corsa automobilistica più antica del mondo: si parte oggi, venerdì 10 maggio, alle ore 16 da piazza Verdi davanti al teatro Massimo di Palermo.

Targa Florio Programma

Sarà il via a due giornate di gara emozionanti, che coinvolgeranno i 144 equipaggi iscritti sulle strade delle Madonie. Tanti gli appassionati che seguono la corsa con interesse ed emozione.

Quest’anno i media rivolgeranno grande attenzione alla Targa Florio, che fino a sabato 11 maggio sarà terzo round di Campionato Italiano Rally e Campionato Italiano Rally Autostoriche, secondo appuntamento del Campionato Rally di 8° Zona e secondo anche del Campionato Italiano Regolarità a Media.

Oltre a tutti gli aggiornamenti sulle testate, l’evento potrà contare su una notevole copertura video. Ci saranno ben 5 live streaming di ACI Sport, 3 collegamenti con il TG Sport su Rai 2, una differita tv su RaiSport, una diretta su SportItalia e una ulteriore differita su AutoMotoTv.