Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra una canzone e l'altra, al Festival di Sanremo c'è anche stato spazio per un piccolo momento dedicato al gossip. A lanciare una notizia fino a oggi sconosciuta al grande pubblico è stato Pippo Baudo, ospite speciale della serata di mercoledì 7 febbraio. Il conduttore siciliano è stato protagonista di un bellissimo momento dedicato ai ricordi e ha letto una lettera dedicata al Festival.

Alla fine della lettura è arrivata la conduttrice Michelle Hunziker per salutarlo: tra i due c'è un rapporto di amicizia, oltre che professionale. Fu Baudo, già in passato, a volerla al Festival.

Parlando con la Hunziker, Baudo ha ricordato che la conduttrice ha un legame speciale con la Sicilia. Lei stessa ha confermato che è stata la prima regione nella quale si è trovata al suo arrivo in Italia. Ma non è tutto qui, perché proprio a Militello Val di Catania, città natale di Pippo Baudo, Michelle si era anche fidanzata. Con un barbiere. Una cosa ufficiale, un fidanzamento in casa: "Ero zita con un barbiere", ha spiegato, sottolineando di conoscere bene il dialetto siciliano. Un aneddoto simpatico e a tratti molto dolce, che ha svelato qualcosa in più sulla storia della bella Michelle. 

Quanto emerso ha confermato che tra lei e la Sicilia c'è un rapporto speciale. Di recente, infatti, ha raccontato a C'è Posta per Te che proprio a Palermo ha concepito una delle sue figlie, la piccola Sole: «Io credo al destino…io e Tomaso ci siamo conosciuti e fidanzati nel 2011 come voi. Inoltre, a Palermo abbiamo concepito Sole dopo aver chiesto una grazia alla Cattedrale di Palermo». Che altro aggiungere? È proprio vero che la Sicilia lascia un segno speciale nel cuore di chi la visita.