Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il corpo senza vita di un giovane di 20 anni è stato trovato all'interno di una valigia in un appartamento di piazza Dante, a Modena, nella zona della stazione ferroviaria. La polizia sta cercando gli autori dell'omicidio: si cercano due o più persone, probabilmente cinesi e presumibilmente giovani. La vittima è un cinese di nome Hu, ma conosciuto come "Leo". Il corpo era in un appartamento al sesto piano, dove abitava con la madre e il compagno di lei, l'avvocato modenese Andrea Gilberti.

Sulla vicenda vige il massimo riservo. Sarebbe stato l'avvocato a telefonare alla madre del ragazzo, dicendole di tornare a casa perché aveva perso le tracce del giovane, dopo che almeno due giovani erano andati a fargli visita. I giovani, insieme alla vittima, si sarebbero chiusi nella camera del ventenne, mentre l'avvocato lavorava in un'altra zona dell'appartamento.

Su RaiNews si legge:

Testimoni che abitano nel palazzo hanno riferito di aver effettivamente visto allontanarsi da piazza Dante Alighieri almeno due giovani. Se questa ipotesi dovesse essere confermata dagli sviluppi delle indagini, allora il ventenne potrebbe essere stato ucciso da quelli che al momento sono ricercati. Poi, l'occultamento del cadavere nella valigia, anche questo mentre l'avvocato si trovava in casa.    Un altro elemento certo  è che gli inquirenti stanno sentendo numerose persone, come hanno fatto anche ieri fino a tarda ora. Ovviamente tra queste persone ci sono anche l'avvocato e la compagna cinese. Per il momento, però, non si hanno notizie di fermi.