Un hamburger gratis al giorno per tutta la vita. A Melbourne, in Australia, c'è un ristorante che offre questa possibilità. Per avere il succulento dono via natural durante, occorre cambiare cognome in "Burger". Dopodiché si invia il relativo modulo firmato al fast food Mr Burger, che propone di pagare le spese necessarie a chi deciderà di andare fino in fondo.

Per accettare questa particolare e certamente sui generis proposta c'è tempo fino al 31 luglio alle ore 23.59. Secondo quanto ha spiegato la stessa società, non è previsto un limite di vincitori: tutti quelli che decideranno di chiamarsi "Burger" avranno i loro sette panini gratis a settimana. Discorso diverso, invece, per chi già si chiama Burger e che non potrà avere i suoi hamburger gratis a vita: a queste persone, però, la società offre lo stesso degli sconti.

Maleik Edwards, marketing manager dell'azienda, ha assicurato che non si tratta di uno scherzo e ha spiegato che il concorso è stato creato dopo una settimana di notizie "pesanti", come ad esempio quella sulla Brexit. "Abbiamo pensato che questo era un ottimo modo per migliorare le giornate della gente", hanno fatto sapere dal particolarissimo fast food.