Una donna di 35 anni ha quasi perso una gamba per colpa di una pedicure. Tracy Lynn Martinez si è recata presso un salone di bellezza di Winston Salem, nella Carolina del Nord (Stati Uniti), ma il giorno seguente al trattamento, qualcosa è andato storto. La donna ha avvertito nausea e brividi in tutto il corpo, quindi ha iniziato a vomitare.

Ha cercato di dormire, ma si è svegliata con le vertigini e una delle sue gambe, nel frattempo, si era gonfiata fino a triplicare le sue dimensioni.

Tracy ha chiamato un ambulanza e i medici hanno riscontrato un'infezione, probabilmente causata da streptococco. Colpevole dell'infezione sarebbe stata una lima per calli. Dopo due settimane in ospedale, la 35enne è stata dimessa, ma dovrà prendere farmaci e utilizzaqre calze a compressione per tre mesi.

Su Facebook, la donna ha messo in guardia gli altri utenti, scrivendo: "Volevo solo condividere la mia storia per salvare qualcuno dal passare attraverso ciò che sto passando o perfino la morte". Il salone è stato descritto come molto pulito.