Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Vanessa Incontrada è una delle conduttrici e attrici più amate, ma ha dovuto scontrarsi più di una volta con assurde critiche relative al suo aspetto fisico. In occasione di alcune sue apparizioni in tv, infatti, non sono mancati commenti al vetriolo, ai quali ha sempre saputo rispondere per le rime. Gli attacchi hanno avuto inizio quando è rimasta incinta. A quei tempi, conduceva Zelig con Claudio Bisio: "Come ci sono rimasta male. Lì non me lo aspettavo, attaccata a ripetizione e con zero solidarietà". 

Il pubblico, comunque, si è sempre schierato in maggioranza dalla sua parte, confermandole affetto e stima. In un'intervista  a Il Fatto Quotidiano, la Incontrada è tornata sull'argomento: "Sempre i chili. Solo i chili. Quanto scocciano e quante cattiverie” – ha detto l’attrice in un’intervista a Il Fatto Quotidiano – “Ho imparato a gestire certe situazioni; oggi piuttosto mi sento toccata come donna, in generale sento l'offesa verso le donne: sono argomenti talmente delicati e personali che sarebbe opportuno gestirli con garbo, e non con questa faciloneria”.

La conduttrice, poi, ha fatto riferimento al passato, a quando le donne dello spettacolo erano apprezzate anche per il loro aspetto fisico di certo non minuto: "Vogliamo parlare della Magnani, della Mangano o della Loren? Erano donne prosperose e osannate, mentre a me criticano il fondoschiena o il seno abbondante; ma se sono così, cosa ci devo fare? Devo finire sotto i ferri del chirurgo?". Per fortuna, Vanessa Incontrada ha imparato a rispondere per le rime e si lascia scivolare addosso le critiche inutili. La sua vita privata è piena d'amore, accanto al marito Rossano Laurini e al figlio Isal.