Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Voleva riprendersi il marito infedele e, per farlo, ha organizzato in ogni dettaglio una spedizione punitiva a casa della sua rivale in amore. L'episodio è avvenuto a Castello di Godegno, cittadina in provincia di Treviso, ed è stato riportato da "Il Gazzettino di Treviso". Una donna, intenzionata a riportare a casa suo marito, si è fatta accompagnare da un gruppo di persone armate di mazze e bastoni.

La moglie tradita e il gruppo (sarebbero state due auto cariche di donne, uomini e persino un bambino di 4 anni) sono arrivati dinanzi la casa della rivale. La donna, però, era stata avvisata ed è scesa in piazza a sua volta, con alcuni amici pronti a difenderla. Tra parolacce e insulti, le persone coinvolte hanno allarmato i residenti del quartiere, che hanno chiamato le forze dell'ordine.

Sono intervenute due pattuglie dell'Arma, seguite da un'auto della polizia e da un'altra delle guardie giurate, riportando la calma. Secondo quanto riportato dal quotidiano veneto, la moglie tradita, prima di abbandonare la piazza, avrebbe gridato "Tanto verrò a riprendermelo, te lo giuro".