Siciliani

Videogiochi, il messinese Carlo Bevacqua è il Campione mondiale di Warzone

Carlo Bevacqua, messinese, 23 anni, ha vinto il “Baka – Rebirth“. Si tratta del torneo mondiale di e-sport del gioco online Warzone. Era l’unico italiano in gara e ha battuto professionisti di ogni parte del pianeta.

Carlo Bevacqua campione del mondo di Warzone

Con il nickname JezuzJrr, il 23enne Carlo ha portato il titolo di campione del mondo a Messina. È stato lui, infatti, a vincere il torneo mondiale di e-sport “Baka – Rebirth”, che vede i protagonisti sfidarsi nel gioco online Warzone. Era l’unico italiano a partecipare.

Il messinese Carlo Bevacqua ha battuto i più grandi giocatori professionisti, conquistando il premio da 50mila dollari da dividere con i componenti del suo team: gli americani Emsage ed Envailed.

Leggi anche

Il miglior videogioco italiano del 2018 è siciliano

L’anno scorso aveva già conseguito un altro importante titolo, classificandosi secondo al torneo internazionale della World Series di Twitch, la piattaforma più seguita dagli appassionati di e-sports. Aveva sfiorato la vincita di 100mila dollari. Quest’anno è arrivato alla vetta, conquistando il titolo di campione di Warzone.

Redazione