Il volo Trapani Torino è tornato ad essere operativo da sabato 15 giugno. Lo ha comunicato il presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, avvocato Paolo Angius. «Ritorna una tratta – ha spiegato Angius – che ha trasportato nell’anno 2018 ben 31.135 passeggeri. Il coefficiente di riempimento del volo ha registrato un andamento crescente che, in pochi mesi, dal 42% ha raggiunto la soglia del 70%. Con un incoming maggiore dell’outgoing e quindi una buona spinta al turismo del territorio trapanese».

Volo Trapani Torino: dettagli e durata

Il volo Trapani Torino, gestito dalla compagnia Blue Air, con la durata di un’ora e quaranta circa, avrà quattro frequenze settimanali. Nel dettaglio si volerà il lunedì, mercoledì e sabato con partenza alle 18.50 da Torino con arrivo a Trapani alle 20,30 e ripartenza alle 21.15 e arrivo nella città piemontese alle 22.55. La domenica, invece, parte da Torino la mattina alle 7.30 e arriva a Trapani alle 9.10, riparte alle 9.55 per arrivare a destinazione alle 11.35.

La tratta sarà operativa fino al prossimo 30 settembre. Per maggiori dettagli e variazioni si può consultare il sito del vettore http://www.blueairweb.com.