Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una donna è stata scoperta e aggredita… dai suoi due amanti. Non una doppia vita quindi, ma addirittura tripla. Vittima di questo insolito episodio è una nota donna toscana, molto conosciuta in città. A un certo punto si è trovata davanti il suo amante ufficiale – un uomo sposato – e l’altro lui, che fino a quel momento era rimasto nascosto.

L’uomo sposato si era invaghito della donna e anche lei aveva ricambiato. Come scrive "La Nazione", da cui si apprende la storia, tutto sembrava filare liscio. Fino ai giorni scorsi, quando la donna si è presentata al citofono dell’amante sposato per parlare con la legittima compagna. Il malcapitato non solo ha litigato con la moglie, ma è anche venuto a sapere che non aveva l'esclusiva con l'amante. L'altro lui è un professionista, peraltro parecchio in vista in città.

L'uomo sposato ha rintracciato il professionista, gli ha raccontato la situazione e gli ha proposto di chiarire tutto con la diretta interessata. I due si sono presentati nell’ufficio della donna e la discussione è presto degenerata, con schiaffi e spintoni. La donna ha cercato di cacciare i due, ma alla fine ha dovuto chiamare il 118: i sanitari le hanno medicato alcune ferite e lesioni alla schiena, dopo averla calmata. L’epilogo è un rischio di denuncia ai danni dell’amante ufficiale, mentre per il secondo pare sia riscoppiato l’amore.