Clarissa Marchese è la nuova Miss Italia 2014

Ha 20 anni ed è originaria di Ribera (Ag) figlia di papà siciliano e mamma siculo – americana. Ieri sera è stata incoronata Miss Italia 2014 nel programma andato in onda su La7. La giovane siciliana ha battutto tutte ed in particolare ha avuto la meglio sulle semifinaliste: la veneta Sara Nervo e l'emiliana Giulia Salemi. 

E' l'undicesima volta che la bellezza siciliana vince nei concorsi, restituendo al contempo alla Sicilia, la nomea della regione con un particolare primato, quello delle donne più belle, primato dapprima detenuto dalla Lombardia. 

Sul profilo Facebook personale della siciliana divenuta Miss Italia i commenti vanno aumentando a dismisura. Molte sono le persone che vogliono manifestare la gioia per il traguardo raggiunto dalla giovane di Ribera, solo per il gusto di condividere con lei questi primi attimi da Reginetta, che siano gli amici, i conoscenti o semplici compaesani.

Ecco alcuni commenti che è possibile leggere sulla sua bacheca:

"Non ci sono parole per descrivere la tua bellezza..Sei fantastica! Auguri Miss"

"Auguri e che questa fascia sia il punto di inizio di una grande carriera complimenti"

"Complimenti alla nostra miss riberese….auguroni."

Non mancano le interviste ai parenti, la città in festa e le foto più simpatiche inviate come auspicio per una serena vittoria.