Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Disperato appello dei familiari di Stefano Marini, 33 anni, scomparso nel nulla dopo essersi allontanato dalla sua abitazione di Calvisano (Brescia). Da sabato non si hanno più sue notizie, ha spento il cellulare e troncato ogni contatto. L'uomo è papà di una bimba di due anni e mezzo: è uscito dicendo alla compagna di dover lavorare, ma non si è mai presentato sul posto di lavoro. L'ultimo ad avere sue notizie è stato un conoscente, al quale avrebbe chiesto ospitalità domenica. Dopo aver trascorso la notte, però, è andato via alle 8.30 di lunedì mattina.

"Quando è uscito di casa indossava un paio di pantaloni della tuta e felpa verde militare – fa sapere la madre –  chiunque avesse sue notizie è pregato di rivolgersi ai carabinieri o di chiamare il 329 0438599".  

Per la madre di Stefano, così come per la compagna, sono ore di apprensione "Ho paura che sia successo qualcosa di brutto: mio figlio soffre di ludopatia e non vorrei che si fosse cacciato in un brutto guaio. È già successo in passato che si allontanasse e spegnesse il telefono, ma si trattava di qualche ora, non di giornate intere."