Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Questa è una storia che potrebbe insegnare molto sull'amore. Non a caso, come avviene spesso, le parole che la infiocchettano sono diventate virali. Dopo aver partorito i suoi due figli, per certi versi la blogger Laura Mazza ha "combattuto" con il suo corpo. L'australiana ha visto il suo corpo cambiare dopo due gravidanze nel giro di tre anni. In un momento di insicurezza Laura si è rivolta a suo marito dicendogli: "Questo non è il corpo del quale ti sei innamorato". Laura ha condiviso in un Facebook post la bella risposta del marito.

"Il corpo del quale ti sei innamorato era tonico, aveva dei muscoli, non c'erano smagliature sul mio ventre e nemmeno sul mio seno" ha scritto la blogger, aggiungendo che un tempo poteva tranquillamente entrare in dei jeans attillati e poteva comprare facilmente vestiti in qualsiasi negozio. "Ora non posso più comprare in quei negozi e indossare leggins, il suo corpo è rimasto lo stesso mentre il mio è cambiato in tutti i modi. Non è bello", ha proseguito.

Laura, che ha un figlio di 3 anni, Luca, e una di 1 anno, Sofia, è così scoppiata in lacrime di fronte a suo marito. E lui ha ribattuto: "Hai ragione, questo non è il corpo di cui mi sono innamorato. Tuttavia è il corpo che ha cresciuto e nutrito i nostri figli, dandogli conforto e regalandogli la vita. Il tuo corpo è quello di cui sono innamorato ogni giorno che passa. Non sapevo cosa fosse l'amore prima di vedere questo corpo e ho scoperto tutto quello che ero in grado di fare, quindi grazie a te".

Laura Mazza ha concluso il post con un messaggio per le altre madri dicendo di non vergognarsi del loro "corpo da mamme. C'è molto tempo per abbandonare i dolci in futuro, per adesso godetevi i momenti e l'aver fatto qualcosa che vale di più di ogni smagliatura. Se vi serve ricordate che questo è il corpo che avete adesso e che è meritevole di un po' di amore e anche di più".