Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fiorello fu il mio primo amore”, la showgirl Anna Falchi si racconta nella lunga intervista a “La Repubblica”
Ripercorrendo carriera e amori, Anna Falchi parla del suo passato con lo showman siciliano e dei suoi traguardi professionali.

La vita privata di Anna Falchi: amori, famiglia e passato

In una recente intervista rilasciata a “La Repubblica”, la showgirl Anna Falchi ha ripercorso la sua carriera e gli amori che l’hanno portata a essere oggi una donna serena e realizzata. Attualmente conduce insieme a Salvo Sottile “I Fatti Vostri”, un importante traguardo professionale che le ha permesso di riposizionarsi nel mondo dello spettacolo. “Mi piace svegliarmi la mattina e timbrare il cartellino. L’impegno quotidiano ti dà una grande tranquillità, senza dover correre a destra e a manca. E poi ho un gruppo di lavoro fantastico, altrimenti non saremmo riusciti a ottenere i risultati che abbiamo, con ‘I Fatti Vostri’ abbiamo la media più alta della Rete. Siamo amici e ci divertiamo”, ha dichiarato Falchi.

Anna Falchi parla del suo primo amore Fiorello

Anna Falchi ha parlato dei suoi esordi da giovanissima passando dai concorsi di bellezza al cinema e racconta della sua vita di coppia condivisa con i figli di entrambi. Anna Falchi nomina spesso il fratello Sauro con il quale ha un rapporto quasi simbiotico e parla del suo passato, quando era fidanzata con un siciliano. Nel corso dell’intervista, Anna Falchi infatti ha parlato anche dei suoi vecchi amori, in particolare della sua relazione con Fiorello: “E’ stato il primo amore. Prima di lui ho avuto un fidanzato, sempre un siciliano, che era una storia importante e che ho lasciato per lui. Tutti e due lavoravano nei villaggi. Il resto è storia, ma non mi va di parlarne, anche perché sarebbe una mancanza di rispetto”.

Ora chiude il passato alle spalle e si concentra sul presente

La showgirl ha poi ricordato il suo legame con Max Biaggi, con cui ancora oggi si sente ogni tanto, e il matrimonio con Stefano Ricucci: “Si fanno sempre degli errori nella vita… nel senso: non è necessario sposarsi. Con lui sono passata dalle stelle alle stalle. Un vortice velocissimo”. La Falchi si dice stanca di rivangare gli amori passati e si rivolge ai giornalisti: “Voi mi fate sempre la lista della spesa. Gli altri a differenza mia hanno l’ufficio stampa o l’agente che filtrano. Il mio agente è Sauro, mio fratello, che non filtra perché sa che mi so difendere da sola. Ma non voglio più leggere i titoli con i nomi dei miei ex. Basta con il passato, voglio pensare solo al presente”.

Articoli correlati