Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nonostante l’ultima puntata di Viva Rai 2 sia stata trasmessa il venerdì 9 giugno, Fiorello continua a fare apparizioni televisive per discutere del trionfo del suo show. Sorprendentemente, il celebre presentatore siciliano si concede qualche scherzo anche all’interno di un contesto formale come il telegiornale della principale rete Rai, coinvolgendo una ignara Sonia Sarno in un ballo sulle note di “La notte vola” di Lorella Cuccarini.

Il trionfo di VivaRai2: Fiorello ne parla al Tg1

L’edizione delle 13:30 di sabato 10 giugno del Tg1 si è conclusa in modo insolito, con Fiorello che entra in studio, pronto a rispondere alle domande di Sonia Sarno con il suo tipico umorismo. La giornalista aveva fino ad allora condotto un appuntamento impeccabile con le notizie quotidiane della Rai. Il trionfo di VivaRai2 viene analizzato e raccontato a breve distanza dall’ultima puntata di questa prima stagione che, sorprendentemente, ha ottenuto ascolti straordinari. Un fatto che conferma la simpatia e l’abilità di Fiorello di trasformare qualsiasi programma televisivo, rendendolo distintivo secondo il suo stile e attraente per il pubblico, che effettivamente lo premia diventando fedele al format.

Fiorello coinvolge Sonia Sarno in un ballo durante il Tg1

Dopo una serie di domande rivolte da Sonia Sarno a un Fiorello già in modalità vacanze e lontano dal ruolo di presentatore, l’irresistibile voglia di scherzare e alleggerire l’atmosfera anche in un ambiente serio come il Tg prevale. Ed è così che, sulle note di una delle canzoni più celebri della musica italiana, lo showman siciliano coinvolge Sonia Sarno in un ballo guardando direttamente la telecamera. Bastano pochi secondi perché la giornalista si fermi e dica: “Vent’anni di Tg1 polverizzati in un minuto. Pietà, perdonatemi“. Sonia Sarno chiede scusa, ritenendo di aver violato la sacralità di uno spazio informativo con il suo ospite che, poco dopo i saluti finali, scherza ancora dicendo: “Ballando con le stelle ti aspetta”.

Articoli correlati