Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È stata venduta a LampedusaVilla Due Palme“, che Silvio Berlusconi aveva comprato nel 2011. L’immobile faceva parte del patrimonio immobiliare lasciato agli eredi del Cavaliere: si estende per 250 metri quadrati e include 8 posti letto e un ampio giardino.

La trattativa, come è facile immagine, è rimasta avvolta nel più fitto riserbo, ma sono trapelate comunque alcune indiscrezioni, che riguardano la cifra alla quale la villa è stata venduta e il suo acquirente. Il nuovo proprietario della villa di Lampedusa, si legge su SkyTg24, sarebbe Gianni Profita, rettore della Saint Camillus International University of Health and Medical Sciences (UniCamillus) di Roma, originario della Sicilia.

Lampedusa
Lampedusa

Stando ad alcune voci di corridoio, che tuttavia non sono state confermate, Profita avrebbe pagato Villa Due Palme circa 3 milioni di euro. Silvio Berlusconi, nel 2011, aveva pagato l’immobile un milione e mezzo di euro, dunque all’incirca la metà di quanto potrebbe essere stato incassato. Villa Due Palme è una magione in stile mediterraneo, risalente agli anni Settanta e si trova a Cala Francese.

Foto Silvio Berlusconi: Depositphotos.com.