Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Diletta Leotta è tornata in Sicilia per trascorrere le festività pasquali in famiglia. La conduttrice ha condiviso su Instagram alcuni scatti che la ritraggono insieme alla figlia Aria Rose, nata dal legame con Loris Karius, e i suoi cari. Per la prima Pasqua da mamma con la bimba, dunque, ha scelto proprio la tua terra d’origine.

Diletta Leotta e Aria in Sicilia
Diletta Leotta e Aria in Sicilia

Circa un mese fa, Leotta e il compagno hanno dedicato alla primogenita un tatuaggio, fatto durante una vacanza in Germania. Adesso, la conduttrice ha raggiunto la sua famiglia e, nelle foto pubblicate sui social, gioca insieme alla figlia tra abbracci, uova colorate e tanti sorrisi. Complici le temperature decisamente sopra la media dei giorni scorsi, si è anche concessa un tuffo in piscina con la piccola.

Diletta Leotta, la gioia di essere mamma

Ospite della trasmissione Verissimo, Diletta Leotta aveva condiviso la sua gioia per la nascita della bimba: “Aria ha riempito tutto di una luce nuova e io e Loris vogliamo goderci ogni momento con lei. È bellissimo per noi crescere insieme a lei”. In merito al rapporto con il compagno Loris Karius, aveva detto: “Loris è un papà stupendo… tra lui e Aria c’è già un legame incredibile e lei è identica a lui. Sono grata a Loris, perché mi ha permesso di realizzare uno dei sogni più belli della mia vita, che è Aria”.

Qualche settimana fa, è stata proprio la conduttrice a confermare che presto convoleranno a nozze: “Mi sposo a giugno“, ha detto ospite in un programma tv.

“Adesso sono un po’ in quella fase di panico da organizzazione” ha rivelato nel corso del programma di Antonella Clerici. Giugno è vicino e i preparativi fervono anche se, rivela la conduttrice sportiva, ancora non ha scelto l’abito da sposa. “La sera che l’ho conosciuto ho detto alle mie amiche: ‘ho incontrato l’uomo della mia vita‘” ha raccontato, ribadendo quanto già detto in passato a proposito della prima volta che si sono visti in un ristorante a Parigi.

Articoli correlati