Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Preparativi in corso per il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius, in programma il 22 giugno 2024 a Vulcano. A dare l’annuncio è stata proprio la conduttrice, che ha atteso un po’ prima di rivelare ai suoi fan di aver ricevuto la proposta dal compagno. A poco meno di un anno dalla nascita della figlia Aria, dunque, la coppia è pronta a dire sì in uno dei luoghi che la sposa ama di più.

L’organizzazione delle nozze è impegnativa: “Sto impazzendo”, ha confidato ridendo Leotta a Mara Venier a Domenica In. In questa stessa occasione, ha anche rivelato perché ha scelto proprio la splendida isoletta delle Eolie per questo grande giorno. A quanto pare, sin da bambina ha avuto un legame speciale con questi luoghi.

Ci sposeremo a Vulcano. Ho scelto quell’isola perché, la prima volta che ci andai, dissi ”io mi sposerò qua”. Ce l’avevo in testa da quando avevo 11 anni. Sto organizzando tutto, sono 160 invitati e sto impazzendo”, ha rivelato Diletta Leotta alla “zia Mara”, durante lo show domenicale.

Diletta Leotta e Loris Karius
Diletta Leotta e Loris Karius

Quindi la conduttrice siciliana ha aggiunto: “Essendo il matrimonio distribuito su un weekend è un po’ impegnativo, il posto è difficile da raggiungere. Ci vuole tanta organizzazione. Quel giorno è davvero irripetibile, sto iniziando a emozionarmi, già da adesso”. Stando a quanto ha spiegato, c’è anche un famoso wedding planner a darle una mano, oltre alla mamma Ofelia, sempre al suo fianco. L’evento porterà a Vulcano tanti personaggi del mondo dello spettacolo e si preannuncia come l’evento vip dell’estate.

Diletta Leotta e il calciatore Loris Karius si sono conosciuti nell’autunno del 2022 e nell’estate del 2023 è nata la loro primogenita, che hanno chiamato Aria Rose. La gravidanza non è stata programmata: “Aria è arrivata casualmente. Io ero preoccupata all’inizio, poi ho pensato che era la cosa più bella del mondo. Durante la gravidanza mi sono resa conto di tutto. Mi svegliavo la mattina e mi sentivo diversa”.

Foto: Instagram