Ha un bellissimo viso, ma non è quello il suo 'punto forte': a rendere famosa Adele Uddo sono le mani. Benché abbia tutte le carte in regola per sfilare in passerella, infatti, ha scelto un ruolo di nicchia nel settore della pubblicità, lasciando che a posare fossero proprio le mani (e non solo).

In un'intervista al New York Times, ripresa da Corriere.it, la donna ha precisato che anche piedi e labbra costituiscono i suoi "tesori", grazie ai quali riesce ad intascare fino a 6.000 dollari al giorno (circa 5.200 euro).

Adele, che vive negli Stati Uniti, ha raccontato di non bere caffè, per paura che le provochi qualche piccolo tremore. Per curare le mani usa solo prodotti naturali, cioè creme preparate da lei con olio di cocco, burro di karitè, vitamina E e olio di jojoba, da spalmare sulla pelle anche 10 volte al giorno. Con i trattamenti a base di cheratina, invece, mantiene le unghie forti e spesse.

In casa indossa guanti con le dita mozzate e rifiuta campagne rischiose per l'incolumità dei suoi arti, preferendo prodotti di bellezza e gioielli.

Foto: Facebook