La relazione tra Gabriel Garko e l'attrice messinese Adua Del Vesco continua ad attirare l'attenzione degli appassionati di gossip. Tra i due c'è una differenza di età di 23 anni, che non sembra essere un problema. Intervistata dal settimanale "DiPiù", la siciliana ha fatto il punto sulla storia, spiegando che tra di loro «Va alla grande».

«Il mio fidanzato è un vero tornado. Non riesce proprio a rilassarsi. Se non ha lezioni di volo, è impegnato in una gara di motocross. Se non sta domando un cavallo, che ha acquistato per la sua scuderia, si esercita al poligono. Si dedica a queste attività dopo aver soddisfatto tutte le mie necessità».

La coppia non è uscita subito allo scoperto e adesso Adua Del Vesco ha spiegato perché: «La ragione per cui Gabriel e io non volevamo rendere pubblica la nostra storia è proprio questa: non parlare agli altri, stampa compresa, dei nostri sentimenti».

«Per chi fa questo lavoro – aggiunge – è difficile pensarla come noi, ma è orribile vedere pubblicate notizie fasulle che ci riguardano o addirittura interviste completamente inventate. C’è persino gente che su Facebook ci chiede di postare fotografie mentre facciamo l’amore, scrivendo: ‘Perché ci dovete fare sognare’. Le sembra normale?».