Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

AGRIGENTO – Dei turisti ubriachi hanno praticamente distrutto un bed & breakfast ad Agrigento. I danni all'interno della stanza, infatti, non sarebbero affatto marginali. Il proprietario della struttura, dopo aver verificato il danneggiamento, in un primo momento ha cercato di trovare un accordo per essere risarcito. Niente da fare. 

I due turisti, di nazionalità francese, non volevano nemmeno stare a sentirlo. Tutto è accaduto in un B&B del centro storico di Agrigento, nei pressi del viale Della Vittoria. Al gestore dell’attività ricettiva non è rimasto altro da fare a questo punto, e prima che naturalmente l’alterco potesse degenerare, che chiamare il 112.

Nella zona del Santuario di San Calogero, in una manciata di minuti, sono arrivare le pattuglie dei carabinieri. I militari hanno portato alla vicina caserma Biagio Pistone i due turisti francesi – una coppia – e li hanno identificati. Poi è stato chiarito l’accaduto e, passata la sbornia, la coppia ha accettato di onorare il debito derivante dai danni.