Abbiamo sempre visto Stefania Petyx nel ruolo di chi denuncia, ma stavolta è lei ad avere il dito puntato contro. Al centro delle polemiche, Carolina, bassotto che l’accompagna nelle sue inchieste.

Il bassotto utilizzato da Stefania Petyx per i suoi servizi su Striscia la notizia mangia male, è stressato ma soprattutto non viene trattato in modo adeguato durante le riprese dei servizi della famosa trasmissione di Canale 5, a partire dall’obbligo la scorsa estate di indossare il cappottino in Sicilia.

Queste le parole contenute in una nota dell’Aidaa, Associazione Italiana difesa ambiente e animali: secondo alcune segnalazioni che le sono pervenute, il bassotto sarebbe sottoposto a stress da telecamera. La stessa Aidaa ha chiesto al servizio medico veterinario della Asp di Palermo di avviare alcuni controlli medico-veterinari e comportamentali.

Stefania Petyx ha replicato alle “accuse” con ironia, come riportato da Repubblica: “Accettiamo il consiglio del controllo da parte di uno psicanalista – ha dichiarato – per accertare un eventuale stress da telecamera del mio cane (…). Ora scusatemi, ma devo scappare perché il cane mi sta lavando i vetri e poi deve pulire il forno a microonde“.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia