01Il 26 ottobre al Tru Trussardi store di via Ruggero Settimo esibizione live dei Flac

 

Il rock in vetrina, in un pomeriggio di domenica. Il Tru Trussardi store di via Ruggero Settimo a Palermo il 26 ottobre alle 18 si trasformerà per qualche ora in un palchetto della musica live in occasione della tappa siciliana del SoundTru, ovvero la parte finale di un contest che ha visto confrontarsi numerosi gruppi musicali nel sito ufficiale dell’evento (http://soundtru.trussardi.com), sottoposti al giudizio della giuria di qualità composta dallo staff di Trussardi, Warner Music e Rolling Stone Italia.

 

Fare ballare e cantare la gente che passeggerà per strada sarà compito dei Flac, ovvero il quartetto formato da Ross Maya (voce), Devvo (chitarra), Francesco Biondo (basso) e Bartolo Costanzo (batteria), già vincitori del Feltrinelli music contest 2014 con il videoclip Labirinto (https://www.youtube.com/watch?v=v-qRi0o23P4). Suoneranno brani tratti dal disco omonimo “Flac” e in esclusiva un brano inedito.

 

La band, unica siciliana tra i 19 vincitori del concorso, punta anche al premio finale: la possibilità di incidere un singolo con Warner Music Italy, che sarà presentato a dicembre durante un evento esclusivo al Café Trussardi alla Scala di Milano.

 

I Flac hanno un sito Internet ufficiale, per chi volesse approfondire la loro conoscenza:http://www.4flac.net/it/. Nella sezione “Follow us” (http://www.4flac.net/it/?page_id=1116) potrete trovare tutti contatti della band legati ai social network.

 

 

UFFICIO STAMPA. Per interviste: 333 5762232 (Vassily Sortino), vassilysortino@gmail.com —ufficiostampasortino@gmail.com