Una foto apparentemente come tante altre, ma in realtà si tratta di un monito sui pericoli del cancro alla pelle. Lei è la 49enne Tamra Judge, volto noto della serie tv americana "The Real Houseviwes of Orange County" che ha rivelato su Instagram di avere un tumore. L'attrice ha scritto il post per invitare gli utenti a fare prevenzione e a non sottovalutare nulla, nemmeno quelle macchie che sembrano innocue. Il messaggio ha raccolto decine di migliaia di like.
 

 

I work out ? hard for this Booty. I was planning on competing again in November at 50 years old, but I'm not sure that's happening ? now. it looks like God has a different plan for me. Im showing you this picture because this is what melanoma looks like. I don't want sympathy, I want you to save YOUR ASS and get your skin checked . This was just a small black flat freckle…. I had no idea! Ill be fine because my faith is strong and my Ass ain't bad either? Thank you @cacoastalderm ❤️. I've been a little sad , worried and pissed off. But we caught it early and that makes me happy ? Happy birthday to me. #saveyourass birthday party in Cabo not sounding like a good idea now ? #awareness.#skincheck

Un post condiviso da Tamra Judge (@tamrajudge) in data:


"Mi sono allentata duramente per questo corpo. Stavo progettando di fare una gara a novembre, di entrare in competizione ancora una volta a 50 anni, ma non credo che succederà adesso. Sembra che Dio abbia un piano diverso per me. Vi mostro questa foto perché è così che appare un melanoma. Non voglio compassione, voglio soltanto che vi salviate il culo e che controlliate la vostra pelle. Era soltanto un piccolo neo nero, non avevo idea!", si legge nel post.