La mitica Barbara d’Urso conosciuta anche come Lady Cologno è uno dei volti di punta di Canale 5. Padrona in assoluto del pomeriggio televisivo e delle domeniche Mediaset conduce da molti anni i suoi due programmi: Pomeriggio 5 e Domenica Live

Barbara, infatti, dopo l’esordio televisivo con la dottoressa Gio che l’ha fatta conoscere al pubblico del piccolo schermo ha intrapreso la carriera televisiva come presentatrice.

Carmelita (altro soprannome della d’Urso) è al contempo un personaggio molto amato e molto discusso dal pubblico. Ad ogni modo la sua personalità carismatica l’ha resa negli anni la regina di Canale 5. 

In questi giorni, però qualcuno le ha fatto storcere il naso  e quel qualcuno è proprio la sua collega Federica Panicucci anche lei conduttrice Mediaset che da anni è al timone di Mattino 5. 

Nel celebrare  i 10 anni diMattino Cinque, Federica Panicucci ha ripercorso  la storia del programma e del suo fondatore, Claudio Brachino senza però citare Barbara D’Urso, prima conduttrice del programma. La frecciatina di Lady Cologno, però non si è fatta attendere e durante la puntata di Pomeriggio Cinque, ha replicato sottolineando la svista della Panicucci: “Dieci anni fa, esattamente io iniziavo insieme e a tutti quanti noi,  il mio personale percorso insieme a voi, dieci anni fa partiva con grandissimo successo Mattino 5 che come sapete abbiamo fondato io e Claudio Brachino. Oggi lo festeggeremo con delle immagini bellissime!”. Sarà stata solo una puntualizzazione o tra le due conduttrici c’è dell’attrito?