Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, un abbraccio che non è sfuggito ai fotografi. Il settimanale “Chi” ha pubblicato le immagini del nuovo incontro tra i due, avvenuto a 5 anni di distanza dall’ultimo. “A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare. Noi non scegliamo di spegnere il bene. E poi, perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, sentirlo a telefono, prendere due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo richieda giustificazioni o spiegazioni“, dice Belen.

Ancora la showgirl argentina: “Ho raggiunto un’età dove la bugia non è contemplata nella mia crescita come persona, Andrea sapeva tutto“, spiega Belen, riferendosi al fidanzato Iannone. Silvia Provvedi, compagna di Corona, non l’ha presa bene: “Io non lo sapevo di questi aperitivi, l’ho scoperto grazie ai social, in contemporanea. C’è poco buon gusto in queste foto, il mio compagno è avvinghiato con la ex. Se devo essere sincera Belen Rodriguez non è e non sarà mai un problema. Il mio problema si chiama Fabrizio Corona“.

La Provvedi, quindi, conferma la crisi: “Da quando è uscito dal carcere, nulla è andato come la mia testa aveva immaginato. Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di avere la casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall’altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia, di vita. L’ho rispettato. L’ho aspettato. E nel mentre avevo creato una privacy che fosse tutta per noi. Un silenzio fatto di rinunce e di amore. Fabrizio, però, appena è uscito non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita. Volevo un lento, ma è andato troppo veloce. Ora mi fermo. Ragiono, insieme capiremo che cosa sarà di noi. Di certo io so di essere innamorata di Fabrizio“.

E il matrimonio? Sembrava tutto pronto, ma non è così: “Spero che Fabrizio ritrovi il senno altrimenti resterà il bene tra noi, ma la porta di casa sarà aperta per andare via. Per me. Per lui. Il mio problema è non perdere un amore per cui ho lottato. Ma so che potrà succedere. Io voglio un uomo che mi supporti, sono stanca di sopportare“.