Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Melania Capitan, 27 anni, era diventata molto nota in Spagna – e non solo – come blogger e cacciatrice. Tutto questo proprio grazie alle foto sui social che la immortalavano mentre cacciava. La ragazza è stata trovata morta mercoledì scorso nel suo appartamento: secondo la polizia spagnola la 27enne si sarebbe suicidata e il gesto non sarebbe direttamente legato alle minacce ricevute il mese scorso.

La stampa locale rivela che Melania ha lasciato una lettera nella quale dice addio agli amici più cari e spiega i motivi del suicidio che però non sono stati resi pubblici. Negli ultimi tre anni la ragazza aveva vissuto a Huesca, comune situato nella comunità autonoma dell'Aragona. Divenuta celebre per i suoi metodi di caccia descritti sui social network, aveva raccolto sulla sua pagina Facebook decine di migliaia di like. E, inevitabili, erano piovuti anche gli haters.

"Hai fatto un favore all'umanità. Addio", ha scritto un utente. "Ringrazio Dio che ti sei uccisa, è stata l'unica cosa buona che hai fatto nella tua vita", ha aggiunto un'altra persona. In tanti, di contro, hanno espresso il loro cordoglio: "Riposa in pace. Non mi piace la caccia, uccidere animali per hobby mi fa orrore. Ma è inaccettabile che questa ragazza si sia tolta la vita".