Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

CATANIA – Bruttissimo incidente per un motociclista a Catania. L'uomo, poco più che 30enne, stava viaggiando con la sua Bmw di grossa cilindrata in direzione piazza Nettuno, quando, poco dopo la svolta per San Giovanni Li Cuti, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo finendo a terra e battendo violentemente la testa. Come si legge su "Meridionews", un casco giallo era per terra accanto al veicolo ma non appariva danneggiato. 

A causare l'incidente sarebbe stato un piccolo cordolo che delimita la pista ciclabile del lungomare etneo. L'opera, recentemente inaugurata, presenta un rialzamento in prossimità della fermata degli autobus. Il cordolo è poco visibile poiché coperto durante i lavori dagli operai con una striscia di vernice bianca.

I soccorsi sono arrivati immediatamente grazie a un'ambulanza che si trovava di passaggio lungo l'arteria viaria in direzione piazza Europa. Il ferito ha riportato un grave trauma cranico ma è cosciente. È stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Cannizzaro. Sul posto una pattuglia della polizia municipale.