"Stamattina sorrido per dire grazie alla vita…un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte". Paura per Caterina Balivo. E' questo il messaggio apparso a fare da cornice a una fotografia di Caterina Balivo sorridente, sdraiata sul lettino in spiaggia, mentre indossa un costume blu scuro.
 

 

Stamattina sorrido per dire grazie alla vita… un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte ? #thksgod #caterinasecrets pic by @verogari (anche lei rigrazia…)

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on


La conduttrice è in vacanza con la famiglia all'Argentario, dove pochi giorni fa ha festeggiato il primo compleanno della figlioletta Cora. Dopo il messaggio che ha messo in allarme e scatenato la curiosità dei fan, su Instagram si sono susseguite le ipotesi più disparate su cosa possa essere successo alla conduttrice. 

Per non fare preoccupare i fan, lei stessa ha poi spiegato: "Ragazzi !!! Allora non è successo niente di grave per fortuna. Ma sarebbe potuto succedere perché con la mia amica e i bambini ci siamo persi poco prima della mezzanotte, su un promontorio con strada sterrata, stretta e a picco sul mare. Così per un’ora senza connessione al Gps e ai telefonini. Dovevamo mascherare tutto per non spaventare i bambini con noi .. ma si sa i bambini capiscono sempre tutto".