Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Vacanze a scrocco per due coppie palermitane all'Hotel Baia del Capitano in contrada Mazzaforno a Cefalù. È accaduto a fine agosto. Dopo un soggiorno di una settimana, quattro adulti e due minori sono andati via senza pagare un conto di più di 2.300 euro comprensivo di pranzi, cene, aperitivi ed extra consumati al bar.

Le coppie si sono presentate in albergo esibendo documenti che sono poi risultati smarriti nel maggio scorso. I poliziotti sono riusciti a rintracciali dopo un po' di tempo, perché due di loro non avevano esibito alcun documento di riconoscimento. Le due coppie, peraltro, sono scappate via portandosi le chiavi delle camere in cui erano state ospitate.

Il soggiorno era stato prenotato con la formula "pensione completa" e prevedeva l'impiego di due camere, una doppia e una quadrupla, quest'ultima per la presenza di due minori. Durante i giorni di vacanza, entrambe le coppie non si sono fatte mancare nulla tra superalcolici, vini, pranzi e cene. Il totale del conto è di 2.323 euro, ci dui 177 euro per superalcolici e 114 per i vini.