Ad Amici di Maria De Filippi entra il siciliano Samuele Segreto, soprannominato Samu. È uno degli allievi scelti da Emanuel Lo Iacono per la scuola del celebre talent show in onda su Canale 5.

Chi è Samu, Samuele Segreto

Una new entry nella scuola televisiva di Amici, un altro talento siculo si fa notare nel mondo dello spettacolo. È il giovane Samuele Segreto, per tutti Samu, e arriva da Monreale, in provincia di Palermo. Samuele è già noto al pubblico di televisione e cinema e, adesso, prende posto tra i banchi dell’edizione 2022-2023 del talent show.

Samu è nato a Palermo, il 23 luglio del 2004 e ha quindi da poco compiuto 18 anni. Ha già recitato in diverse produzioni, tra cui la serie “L’ora – Inchiostro contro piombo“, di recente andata in onda su Canale 5. Vive a Monreale e ama lo sport: non solo la danza, ma anche il karate e il nuoto.

In tv il pubblico lo ha già visto, nel film “Mario Francese” del 2017, mentre al cinema è stato nei cast di “Stranizza d’amuri“, “Il mio corpo vi seppellirà” e “In guerra per amore“. Dalla tv al cinema, Samu è arrivato ad Amici di Maria De Filippi come ballerino. All’attivo, ha già un curriculum molto interessante.

A scegliere Samuele Segreto è stato il maestro Emanuel Lo Iacono: non ha avuto dubbi a indicarlo come uno degli allievi della scuola. “Mi sei entrato come un fuoco. Sei potente, hai energia e sei stiloso. Senti cosa stai facendo. Quindi spacca e vai a prenderti questa maglia”, ha detto il coach Lo Iacono durante la puntata del 18 settembre, nel corso della quale è stata scelta la formazione della classe di quest’anno.

Anche attraverso i social, Samu ha ricevuto numerosi complimenti, tra i quali: “Oggettivamente esplosivo! Mi è piaciuto parecchio! Bravo sul serio”; “Esplosivo… pura energia”; “Emanuel ha detto bene: è potente”. Non possiamo che fare un grande in bocca al lupo a questo ballerino e seguire il suo percorso ad Amici di Maria De Filippi.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati