È finita, al settimo appuntamento serale, l’esperienza del siciliano Nunzio Stancampiano ad Amici 21, il talent show cult di Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Nunzio, ballerino della coppia formata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, è stato eliminato al ballottaggio finale con Albe.

Una volta appreso il triiste verdetto, il giovane di Adrano (Catania) ha ringraziato tutti, compresa Alessandra Celentano, la coach dell’ormai famoso battibecco sull’accento, che tanto ha fatto discutere sui social media: “Ringrazio la maestra Celentano, che ha avuto il merito di mettere Nunzio in competizione con se stesso. i ha insegnato tantissimo. Se ho superato lei, posso superare tutto nella vita”.

Nunzio ha detto: “Mi mancherete anche voi tutti. Albe, sei speciale, sei stato bravo. Voglio ringraziare Raimondo, perché è stato un signore con me. Lo reputo come un padre e un fratello per me. Voglio ringraziare tutti loro per avermi fatto sentire a casa. Ho legato davvero con tutti. Sissi, sei speciale, sei stata la mia migliore amica qui dentro, Alex è quello che mi vuole più bene di tutti ma non lo mostra. Serena, sei una bravissima ballerina. Sono tutti fenomeni. È giusto che oggi esca io!”.

Rivolgendosi a Maria De Filippi, il siciliano ha affermato: “Grazie anche a te, Maria, per esserti presa cura di me solo come mamma e nonna fanno. Ti preoccupavi quando stavo male, sei stata una mamma, ti voglio bene”.

E ora? Nulla è stato pianificato, naturalmente, a parte tornare a casa: “e non mi stacco dalle braccia di mamma. Sono un mammone, sto impazzendo senza di lei”.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati