Stasera, a Palermo, a Villa Igiea, l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia (e non solo), Chiara Ferragni, festeggerà il suo 35esimo compleanno. Con lei tanti invitati, oltre che naturalmente la sua famiglia: il marito Fedez, i figli Leone e Vittoria, la sorella Valentina

E Cookmagazine.it ha pubblicato, in esclusiva, il menù completo della cena del party della social influencer che, nell’attesa, è in giro per Palermo: ha visitato la Palazzina Cinese, Palazzo Butera… tutto documentato ovviamente sul suo profilo Instagram da quasi 27 milioni di follower.

Ebbene, il menù della serata è ideato dal celebre chef Fulvio Pierangelini, che gestisce i ristoranti di Rocco Forte.

La cena, che si terrà nella Sala Basile di Villa Igiea, avrà inizio con un aperitivo con un Brut 2017. Poi, l’antipasto con un cuore di lattuga con pere e crema di ragusano e trompe l’œil di tonno e anguria.

Come primo, Chiara Ferragni e i suoi 300 invitati avranno un risotto con curcuma, zafferano e asparagi. Come secondo, invece, rosette di vitello con crema di patate, carciofi e salsa al timo.

E il dessert richiamerà uno dei gusti più raffinati e prelibati della Sicilia: il pistacchio di Raffadali. Ci sarà, infatti, un semifreddo al pistacchio con cioccolato fondente. Poi, frutta, cioccolato e il Marsala Oltrecento… e naturalmente la torta di cioccolato, bigné e champagne.

Insomma, tanti auguri a Chiara!

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati