Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chiara Ferragni torna a Palermo, stavolta per un evento legato al lancio della sua nuova linea di make-up. L’imprenditrice e influencer sarà ancora nel capoluogo alla fine del mese di novembre: la data e tutto quello che c’è da sapere sull’appuntamento.

Chiara Ferragni a Palermo il 29 novembre

Ancora una volta, dunque, Ferragni fa tappa in Sicilia. L’occasione, in questo caso, è il lancio di una nuova linea di make-up del suo brand. A pochi mesi di distanza dalla sua vacanza a Palermo per festeggiare il compleanno, sarà nel capoluogo siciliano martedì 29 novembre per l’evento promozionale.

Sarà possibile incontrare Chiara Ferragni il 29 novembre, nello store Douglas di via Principe di Belmonte 93. I posti sono limitati: per ottenere l’accesso, bisogna recarsi in uno dei 7 store della Sicilia aderenti all’iniziativa ed effettuare un acquisto di almeno 49 euro. L’acquirente riceve un gratta e vinci che offre la possibilità di essere tra le 60 persone invitate. C’è tempo fino al 27 novembre.

I punti vendita aderenti sono: Palermo (via Marchese di Roccaforte 37; C/C La Torre; via P.pe di Belmonte 93/C; C/C Forum Palermo); Carini (C/C Poseidon); Agrigento (C/C Città dei Templi); Agira, Enna (Sicilia Outlet Village).

Nello scorso mese di maggio, Chiara Ferragni è stata a Palermo insieme alla famiglia e agli amici, per celebrare il suo compleanno, con una grande feste. Non sono mancati anche dei tour in città, per scoprirne alcune delle bellezze più celebri. Si è poi spostata ad Agrigento.

In un celebre resort della provincia, ha organizzato un party per il lancio di una sua linea di accessori, approfittandone anche per visitare la Valle dei Templi. Un legame, quello tra Ferragni e la Sicilia, che esiste ormai da anni.

Proprio sulla nostra Isola, infatti, ha sposato Fedez, con un grande e sfarzoso matrimonio a Noto. Adesso il ritorno a Palermo, in questo caso per motivi lavorativi. Anche in questo caso, non mancheranno racconti e contenuti postati sui social.

Articoli correlati