Weekend di festeggiamenti a Palermo per Chiara Ferragni e famiglia. Insieme al marito Fedez e ai figli, Vittoria e Leone, ha celebrato i suoi 35 anni, ma ha anche visitato tanti luoghi iconici della città. Tra le tappe, anche i meravigliosi saloni di Palazzo Gangi e il Teatro dell’Opera dei Pupi dei figli d’arte Cuticchio.

Chiara Ferragni tra Palazzo Gangi e Opera dei Pupi

Riflettori puntati sul compleanno dell’imprenditrice e influencer, che ha scelto Palermo per il lungo weekend del suo 35esimo compleanno. Ha alloggiato a Villa Igiea, dove ha festeggiato con parenti ed amici in grande stile. Durante le sue giornate nel capoluogo ha anche visitato alcuni dei luoghi più celebri della città.

Dalla Palazzina Cinese a Palazzo Butera, dalla Cappella Palatina a Villa Tasca. Tra party esclusivi e luoghi di cultura, riflettori puntati su Palermo e alcuni dei suoi tesori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni ha anche fatto tappa a Palazzo Gangi, la splendida dimora resa celebre dal film “Il Gattopardo” di Luchino Visconti, e al Teatro dell’Opera dei Pupi dei figli d’arte Cuticchio. Gli inconfondibili saloni del palazzo nobiliare del centro storico splendono più che mai e non manca una foto con vista su piazza Sant’Anna, dalla famosa terrazza con pavimento in maioliche.

Foto di gruppo, invece, al Teatro dell’Opera dei Pupi di via Bara all’Olivella, a due passi dal Teatro Massimo: con Chiara ci sono il marito Fedez e la piccola Vittoria. Tutti e tre sorridono divertiti, godendosi appieno il mondo incantato che i pupi siciliani sanno creare.

Il compleanno trascorso dai Ferragnez in Sicilia ha suscitato un grandissimo clamore mediatico. Fuori dall’hotel Villa Igiea sono arrivati molti fan, desiderosi di scattare selfie con i loro beniamini. Amici e parenti di Chiara Ferragni hanno pubblicato tantissimi scatti e contenuti sui social, partecipando alla gioia della festeggiata, ma celebrando anche la bellezza di Palermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati