Una coppia di uomini gay si fidanza con una donna per avere un figlio. La giovane Cait, 28 anni, ormai presenta il 38enne Chris e il 28enne Matt come i suoi due fidanzati. Vivono in un monolocale di New York e, appunto, vogliono un bambino. All'inizio la storia d'amore era quella tra Chris e Matt, uno bisessuale e l'altro "omoflessibile", cioè principalmente gay ma aperto anche all'altra sesso. Attraverso un'app di incontri hanno conosciuto Cait, entrata presto nella loro vita.

I due ragazzi stavano insieme da 8 anni quando hanno deciso di aprirsi al rapporto con una donna. Matt all'inizio era scettico, ma poi si è lasciato andare. "All'inizio ero geloso di Cait", ha ammesso il ragazzo al "Sun". Un po' il discorso di Cait, infastidita dalla presenza di Matt perché più presa da Chris.

"Prima di allora non ero mai stata con due persone contemporaneamente. Adesso quando incontriamo qualcuno spesso dico 'ciao sono Cait e questi sono i miei due fidanzati' e le persone credono che io scherzi", ha dichiarato la 28enne.