Costanza Caracciolo e Bobo Vieri aspettano una bambina.  L’ex velina di Striscia la Notizia è al quinto mese di gravidanza e aspetta la prima bambina dal suo compagno Bobo Vieri.

Costanza la scorsa settimana è volata a Miami dal lui per vivere con lui questo momento e far nascere la figlia in America. 

Questa non è la prima volta che i due provano ad avere un figlio. Lo scorso anno la Caracciolo ha avuto un aborto spontaneo che ha fatto soffrire parecchio la coppia che, però, non si è persa d’animo ed ha deciso di riprovarci per una seconda volta. 

Riguardo alle chiacchierate nozze il settimanale Chi ha rivelato qualche dettaglio in più. Fino a poco tempo fa, l’idea di viversi solamente l’arrivo della bambina senza pensare ad un eventuale matrimonio era condivisa da entrambi. Adesso, invece, pare che sia stata proprio Costanza a riaprire l’argomento spingendo Bobo a fare il grande passo. Ma il calciatore secondo il settimanale è piuttosto restio e vorrebbe viversi il momento della nascita della figlia senza pensare ad altro.