Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cristiana Capotondi, la 37enne attrice romana, ieri (8marzo), in occasione della Festa dalla donna, ha condotto la cerimonia per celebrare la Giornata Internazionale della Donna.  

L’evento, dal titolo “Donne e Costituzione”, è stato  dedicato a tre figure importantissime della storia italiana: Angela Guidi Cingolani, Teresa Mattei e Angela Merlin. Quest'ultimo si è svolto al Quirinale dove ha presenziato anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Cristiana Capotondi è la protagonista del nuovo film di Marco Tullio Giordana: “Nome di Donna” (da ieri nelle sale cinematografiche) che racconta la storia di una ragazza madre alla ricerca disperata di un lavoro, ma che si scontra con un’amara realtà.

La Capotondi è un'attrice affermata del panorama italiano e in più occasioni ha detto la sua sul caso Fausto Brizzi, che ha più volte difeso. Interpellata dal giornalista Davide Turrini, ha spiegato che la sua “non è stata una difesa” del regista di Ex e Notte prima degli esami, ma quello che l’ha preoccupata è stato tutto “il processo mediatico” e la ricerca di un “capro espiatorio” sul caso molestie.