Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La 24enne Lamara Williams, una mamma single, ha ucciso i figli Ja'Karter Williams e Ke'Younte Penn di 1 e 2 anni cuocendoli vivi nel forno di casa. Tutto questo per vendetta nei confronti del padre dei piccoli, al quale avrebbe poi inviato dei video in diretta del terribile omicidio e dei corpi bruciati. A riportare la scioccante notizia è il giornale locale "Atlanta Journal Constitution", la cui eco per ovvi motivi ha raggiunto i media di tutto il mondo.

La giovane avrebbe compiuto il doppio omicidio dei figli – i più piccoli dei 4 avuti dalla donna – nella notte fra giovedì 12 e venerdì 13 ottobre. Avrebbe chiamato il padre dei piccoli nella notte di venerdì, inviandogli i video di quanto stava tragicamente accadendo. L'uomo, scioccato dalla visione, avrebbe quindi allertato i soccorsi. La donna, che non avrebbe ancora confessato le sue atroci responsabilità, è stata arrestata sabato scorso con l'accusa di omicidio.

Secondo il giornale, Williams si sarebbe giustificata con la polizia spiegando di aver lasciato i figli a una babysitter per poi scoprirne i corpi una volta tornata a casa nelle prime ore di venerdì. Per i parenti, la donna soffriva di una malattia mentale mai diagnosticato dai medici. Lamara, che adesso si trova nella prigione della Contea di Fulton senza possibilità di uscire su cauzione, non si è presentata in aula nella prima udienza del processo che la vede imputata.