Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Singolare arrivo all'aeroporto di Palermo. La signora Maria F., 90 anni, è atterrata al Falcone Borsellino senza nessuno che la attendesse, senza nessuno da contattare: sapeva solo che voleva raggiungere la sua cittadina d'origine, Trabia. I parenti l'avevano messa su un volo "sola andata" da Miami a Palermo, spiega PalermoToday.

Così, arrivata nel capoluogo, ha chiesto aiuto al personale addetto ai controlli di sicurezza e ha offerto 50 euro a chiunque potesse accompagnarla. Nessuno le ha dato retta e ad aiutarla sono stati gli agenti della Polaria e il caposcalo Alitalia, che le hanno trovato un alloggio per la notte e stamani l'hanno riaccompagnata a casa.

Due giorni fa, dopo una lite in famiglia, è stata accompagnata in aeroporto e affidata alle cure delle hostess fino a Palermo. All'arrivo, però, sono iniziati i problemi. Grazie all'intervento degli agenti sono stati rintracciati i suoi parenti di Trabia ed è stata portata da loro. Maria ha lasciato la Sicilia giovanissima, costruendosi una vita negli USA.