Le prelibatezze di Sicilia volano a New York. L'azienda Fiasconaro, infatti, da Castelbuono, delizioso borgo nel cuore delle Madonie, va in trasferta per partecipare al Summer Fancy Food Show 2016, importantissima manifestazione di specialità alimentari della West Coast. I numeri danno l'idea del peso dell'evento, giunto alla 62esima edizione: ci sono migliaia di espositori provenienti da quasi 50 Paesi di tutto il mondo, che presentano tanti prodotti pregiati, nel nome dell'eccellenza. 

Il Summer Fancy Food Show 2016 si tiene dal 26 al 28 giugno e Fiasconaro è presente con un vasto stand. Il pluripremiato maestro pasticcere Nicola Fiasconaro e il suo giovane figlio Mario saranno protagonisti di una serie di Cooking Show a 4 mani, proponendo ai visitatori dello Stand ottime e sfiziose modalità di gustare i panettoni anche in estate (magari con il gelato o con una granita). 

“Siamo di casa al Summer Fancy Food Show, basti pensare che questa per noi è la 18esima partecipazione. D’altra parte questo è per noi un appuntamento a cui è difficile rinunciare sia per l’importanza per le nostre strategie commerciali del mercato nordamericano sia per la straordinaria visibilità che ci offre a livello globale. Certo rispetto alla prima volta che ci presentammo qua abbiamo compiuto passi significativi. Oggi i nostri prodotti, e i panettoni in primis, sono conosciuti e apprezzati anche molto, molto lontano da Castelbuono dove con la passione di sempre li produciamo ogni giorno dell’anno.” afferma Nicola Fiasconaro che, insieme ai fratelli Fausto e Martino, guida l’azienda di famiglia.